Pacchetti

La Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici offre la possibilità di partecipare a 2, 3 o 4 lezioni con prezzi agevolati. Il prezzo dei corsi include: ingredienti, vino, assicurazione, grembiule con il logo della Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici, ricette e cartellina con materiale didattico.

Acquistando un pacchetto, riceverete uno sconto speciale sul prezzo di listino dei corsi, e sarete liberi di scegliere in ogni momento le lezioni a cui partecipare.

Il pacchetto regalo può essere utilizzato anche per corsi di cucina con un valore più alto, pagando la differenza direttamente all’Info point della Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici (Mercato Centrale di Firenze – primo piano).

Il pacchetto regalo può essere utilizzato esclusivamente per corsi presso la Scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici; è per uso personale e non è cedibile a terzi; non è rimborsabile e deve essere utilizzato entro un anno (365 giorni) dalla data di rilascio dello stesso. Oltre tale periodo il pacchetto regalo è da considerarsi non più valido.

Per prenotare le vostre lezioni è possibile rivolgersi all’Info Point della nostra Scuola di Cucina. Per informazioni, scrivete a [email protected] o telefonate al 334.3040551.

Qui di seguito potete trovare tutte le offerte attive al momento.